Innovazione, smart working e riorganizzazione delle imprese i “must” della ripresa

Marche, segnali dal futuro 1 Aprile 2020 ore 17.00

Relatore: Donato Iacobucci

Passata l’emergenza Covid-19 gli imprenditori avranno una straordinaria occasione per ripensare l’organizzazione delle proprie imprese, ridefinire le strategie e renderle più pronte a cogliere nuove opportunità.

Sarà anche una straordinaria occasione per l’emersione di nuovi talenti imprenditoriali che vorranno cimentarsi sulle grandi sfide ambientali e sociali che avremo davanti nei prossimi decenni

Donato Iacobucci

Laureato in Sociologia presso l’Università di Urbino, Master presso l’ISTAO e dottorato presso ‘Università Politecnica delle Marche, oggi è professore associato di Economia Applicata presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università Politecnica delle Marche e Delegato del Rettore per l’innovazione e il trasferimento tecnologico.

Direttore del Centro per l’innovazione e l’imprenditorialità e Coordinatore per la Fondazione Aristide Merloni. Membro del consiglio di amministrazione di SIEPI (associazione italiana economisti industriali). E’ coordinatore della ricerca Global Entrepreneurship Monitor (GEM) Italia.

Apr 2, 2020
Z