Marche segnali per il futuro

Idee, approfondimenti e riflessioni per guardare avanti

1-18 aprile 2020 – 4 percorsi tematici <–> 20 webinar on line

L’Associazione InnovAzione torna in campo con una proposta allettante sui temi attuali. Infatti, la crisi che stiamo vivendo ci costringe a dei cambiamenti radicali in termini di economia, società ed organizzazione dei processi produttivo e di consumo così come dei prodotti. Si propone di cogliere questa occasione per elaborare quanto sta accadendo e come ripartire. L’Associazione ritiene che discuterne insieme e discuterne con addetti ai lavori o ricercatori non può che essere una buona occasione.

Così InnovAzione ha organizzato una serie di seminari online, webinar, in quattro ambiti dell’innovazione digitale e dell’economia circolare.

Quale tecnologia digitale (Un tram chiamato digitale), le risorse umane già presenti e necessarie (A beautiful mind..set), le opportunità dell’economia circolare (La finestra sul sostenibile) ed infine la rivisitazione del rapporto con il cliente (C’era una volta il … Cliente).

Marche segnali per il futuro” è composto da due webinar al giorno dalle 17 alle 18 e dalle 18.30 alle 19.30 nei giorni 1-2-3 Aprile, 6-7-8-9 Aprile, 15-16-17 Aprile con chiusura sabato 18 aprile con una tavola rotonda virtuale. I webinar prevedono una breve introduzione di circa 20 minuti da parte del relatore, può essere una presentazione vera e propria del tema o un’intervista, e a seguire una discussione tra i partecipanti.

I nostri webinar

Digital Transformation ragionata

Marche, segnali per il futuro 18 aprile 2020 ore 18.30 Relatore: Matteo Sticozzi Quali sono gli elementi di base che debbono essere considerati per attuare una trasformazione ragionata, non di impulso, ma in qualche modo consistente nel percorso di rinnovamento della...

Iscriviti alla newsletter

Cliccando su “Invia” dichiaro di aver preso visione l’Informativa privacy relativa al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi descritte.